Lacrime dalla Luna - Le creature della Notte

Naruto - evoluzione dei personaggi nella shippuden!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Queen87
    Post: 497
    Sesso: Femminile
    00 12/01/2008 00:41
    tra la prima e la seconda serie di naruto trascorrono due anni, in questo arco di tempo i personaggi maturano (specialmente dopo il tradimento di Sasuke) ed affinano le loro tecniche, per poi ritrovarsi e riprendere la storia all'età di 16 anni. in questo periodo sia Naruto, che Sasuke che Sakura diventano allievi dei tre ninja leggendari (rispettivamente Jiraya, Orochimaru e Tsunade)

    in questo topic inserirò il cambiamento dei tre protagonisti, buona lettura!!!!

    ah, c'è la possibilità di leggere qualche spoiler, se volete evitare di rovinarvi qualche sorpresa non leggete, se come me vivete di spoiler cosa state aspettando??? ^___-
  • OFFLINE
    Queen87
    Post: 497
    Sesso: Femminile
    00 12/01/2008 00:44


    NARUTO UZUMAKI


    PRIMA SERIE
    Naruto è nato il 10 ottobre. Non si sa nulla della sua famiglia o delle sue origini. All'interno del suo corpo è stato sigillato dal Quarto Hokage il demone della Volpe a Nove Code che minacciava il Villaggio della Foglia. Proprio per questo motivo Naruto cresce solo, senza genitori e isolato da tutti perché ritenuto un mostro. Ovviamente, il ragazzo non è a conoscenza di questo terribile segreto, e non si spiega quindi il motivo di tanta ostilità nei suoi confronti, finché un giorno il segreto gli viene rivelato da un Chunin di nome Mizuki, che cercava di rubare un rotolo contenente alcune tecniche proibite servendosi proprio dell'ingenuo ragazzo. A causa di questo isolamento Naruto cerca in tutti i modi di farsi notare e di mettersi al centro dell'attenzione, anche a costo di sembrare ridicolo, ma con scarso successo. Nonostante tutto però Naruto ha grandi ambizioni, dato che vuole diventare il miglior ninja di tutti i tempi, nonché Hokage del Villaggio della Foglia. All'inizio le difficoltà non sono poche, ma con la sua caparbietà e la sua testardaggine, e con l'aiuto del suo maestro, Iruka Umino, l'unico che sembra comprendere la sua sofferenza, riesce a superare diversi ostacoli, diventando Genin nella squadra capitanata da Kakashi Hatake, con il suo amico-rivale Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, la ragazza di cui è innamorato.

    Dopo aver affrontato in missione uno dei sette ninja spadaccini della nebbia, Zabuza Momochi, e aver vinto la battaglia si prospetta per la squadra di tre ninja l'esame di ammissione per diventare chunin. La prima prova consiste in un test scritto, che Naruto riesce a superare grazie alla sua testardaggine. La seconda invece si svolge nella Foresta della Morte, in cui il gruppo incontra per la prima volta il traditore Orochimaru, uno dei tre ninja leggendari, che lascia sul collo di Sasuke il Segno maledetto e sigilla il chakra della Volpe a Nove Code presente in Naruto tramite la tecnica del Sigillo Pentastico. Superata la seconda prova, Naruto si allena per un mese con un altro dei tre ninja leggendari, Jiraiya, apprendendo la Tecnica del Richiamo. Durante la terza prova dell'esame, Orochimaru, alleatosi con il Villaggio della Sabbia, attacca il Villaggio della Foglia, riuscendo ad uccidere il Terzo Hokage ma perdendo nello scontro l'uso delle braccia.

    Notevolmente indebolito, il villaggio propone a Jiraiya di diventare Quinto Hokage, ma questi rifiuta l'offerta, proponendo Tsunade, il restante membro dei ninja leggendari, come nuovo Hokage. Lo stesso Jiraiya parte alla ricerca della donna, e porta con se Naruto. Durante il viaggio gli insegna una delle sue tecniche più potenti, il Rasengan che Naruto, sotto l'incredulità di tutti, riesce a imparare in una settimana. Tuttavia, poco dopo la partenza, Naruto si trova assalito da due membri dell'Organizzazione Alba, Itachi Uchiha, fratello di Sasuke, e Kisame Hoshigaki, uno dei sette spadaccini della Nebbia, alla ricerca dei Cercoteri, i demoni con le code. I due ninja traditori vengono messi in fuga da Jiraiya, ma Itachi nel frattempo sconfigge con facilità Sasuke, venuto ad aiutare Naruto sfruttando il potere del suo sharingan e lasciando il povero Sasuke in gravi condizioni mentali e fisiche. Trovata Tsunade, Naruto e Jiraiya devono vedersela nuovamente con Orochimaru, che intende farsi curare le braccia dalla ninja Medico per poter tornare ad usare le sue tecniche e per completare la distruzione del villaggio della foglia, ma ella rifiuta, e, dopo un duro e epico scontro tra questi tre Ninja Leggendari, e le loro rispettive 3 evocazioni, i due riescono a batterlo e a tornare al Villaggio

    SECONDA PARTE
    Il tradimento di Sasuke
    Dopo essere stato curato da Tsunade, Sasuke diventa sempre più insicuro, vedendo che il divario di forze fra lui e il fratello di cui vuole vendicarsi è rimasto lo stesso, mentre invece Naruto sta diventando sempre più forte. Per questo, irretito dal Quartetto del Suono, Sasuke decide di andare da Orochimaru per ricevere il potere. Orochimaru tuttavia intende usarlo come contenitore per la sua Tecnica dell'Immortalità, ottenendo anche il suo Sharingan poiché ormai Itachi era diventato troppo forte addirittura per il ninja leggendario. Sakura cerca di fermare Sasuke alle porte del Villaggio, ma questi la colpisce alla nuca, facendola svenire. Tsunade manda all'inseguimento del giovane una squadra di cinque persone, fra cui Naruto; questi riesce a raggiungere Sasuke proprio sul confine del Paese del Suono, ma viene sconfitto in un duro scontro dall'amico, durante il quale Sasuke attiva il 2° livello del sigillo maledetto, mentre Naruto attingendo il chakra dalla Volpe fa apparire la prima coda. A scontro concluso Sasuke lascia Naruto a terra svenuto, risparmiandogli la vita per non dare al fratello la soddisfazione di vedergli ottenere lo Sharingan Ipnotico con i suoi metodi.

    Il salvataggio di Gaara
    Dopo 2 anni e mezzo di allenameno con Jiraiya, Naruto fa ritorno al villaggio della foglia dove rincontra molti dei suoi compagni; scopre inoltre che tutti i suoi coetanei sono diventati Chunin, mentre Temari, Kankuro e Neji Hyuga sono Jonin. Gaara, infine, è il Kazekage del Villaggio della Sabbia, ma viene preso di mira da Deidara, uno dei membri di Alba, che riesce a sconfiggerlo e a rapirlo per impadronirsi del Tasso monocoda. Riformato il team 7 con Kakashi e Sakura, Naruto viene mandato in missione proprio per salvare Gaara, assieme al Team Gai. Arrivati al covo di Alba Naruto, Kakashi, Sakura e la vecchia Chiyo (la nonna di Sasori di Alba) incontrano i due rapitori, mentre il team Gai è stato vittima di una trappola. Chiyo e Sakura si scontrano contro Sasori che rimane ucciso, mentre Kakashi e Naruto inseguono Deidara che fugge via, ma in compenso riescono a salvare Gaara con il Rasengan e la nuova tecnica di Kakashi: lo Sharingan ipnotico. Durante lo scontro Naruto perde il controllo e inizia a trasformarsi col chackra della volpe fino a 2 code, Kakashi lo blocca in tempo. Gaara è morto, ma grazie alla vecchia Chiyo con la tecnica della Resurrezione (e sacrificando la sua stessa vita) il Kazekage ritorna in vita e può controllare di nuovo il villaggio della Sabbia.

    La ricerca di Sasuke
    Al ritorno a Konoha Kakashi è bloccato a letto per recuperare le forze, quindi il nuovo gruppo è formato da Naruto, Sakura, Yamato e Sai (membro del Ne-Root). Naruto entra subito in conflitto con Sai, che lo offende ripetutamente. Durante la missione sul ponte tra cielo e terra il team 7 si trova a tu per tu con Orochimaru. Naruto trasformato in 2 code attacca il sennin. Durante il combattimento arriva a tre code e poi a 4. In questo stato la volontà della volpe è più forte di quella di Naruto. Il suo corpo diventa come uno scheletro per il chackra della volpe che agisce come vuole. Inoltre Naruto sanguina costantemente. Orochimaru è costretto alla ritirata mentre Naruto attacca anche Sakura. Solo Yamato col potere del primo hokage blocca la trasformazione. Il gruppo poi parte all'inseguimento di Sai che li ha traditi. Il team giunge ad un nascondiglio di Orochimaru, non molto lontano dal luogo del combattimento. Lì, intenzionato a comprendere meglio i legami tra Naruto e Sasuke, Sai torna dalla parte di Naruto, aiutandolo a cercare il giovane Uchiha nella miriade di stanze presenti nel "bunker". Il quartetto ritrova Sasuke, divenuto molto potente, e dopo un rapido combattimento, in cui Sasuke sostiene, tramite lo Sharingan, un'interessante conversazione con la Volpe a Nove Code, arriva Orochimaru e lo convince a venir via con lui. Sasuke afferma inoltre che è a conoscenza del fatto che Orochimaru vuole il suo corpo, e che a lui non importa nulla del suo destino, purché aquisisca il potere di uccidere il fratello Itachi. Al gruppo non resta altro da fare che tornare a Konoha.

    L'allenamento
    Dopo aver fatto rapporto a Tsunade, Naruto, seppur frustrato dal fallimento, comincia ad allenarsi per fondere il Rasengan alla natura del suo Chakra, che è di tipo vento, per formare un nuovo jutsu con il quale riuscire a sconfiggere chiunque si frapponga tra lui e Sasuke. L'allenamento è svolto in pochi giorni, anche se ci vorrebbero anni per controllare l'elemento vento e riuscire a infonderlo nel Rasengan (cosa che nemmeno il Quarto Hokage è riuscito a fare). Questo grazie a Kakashi, che ha scoperto che allenandosi con la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo tutti i cloni trasmettono l'esperienza al clone principale (in modo che con 50 cloni si possa eseguire un allenamento di un anno in una settimana).


    In soccorso del Team 10
    Terminato almeno parzialmente l'allenamento, va in soccorso del Gruppo 10 capitanato da Kakashi che sta combattendo con Hidan e Kakuzu, due membri di Alba. Con la sua nuova tecnica, il Rasenshuriken (Shuriken Rotante in italiano) riesce a sconfiggere Kakuzu con un solo colpo. Si scoprirà poi che grazie al suo attacco è riuscito a distruggere ogni cellula del membro dell'Akatsuki, ma che se continuerà ad usarlo potrà fare anche lui la stessa fine.


    Ricevuto da Tsunade assieme a Sakura, scopre che Sasuke ha ucciso Orochimaru, e decide di mettersi alla ricerca di Itachi Uchiha con lo scopo di ritrovare anche Sasuke Uchiha. Comunque, quest'ultimo ha appena formato un nuovo gruppo di ninja, chiamato Hebi ("Serpente"), composto da tre membri: Suigetsu, uno shinobi del villaggio della nebbia insanguinata, prigioniero di Orochimaru, che si impadronisce tra l'altro dell'enorme spada del defunto Zabuza Momochi; Karin, una ragazza infatuata di Sasuke, i cui poteri non sono ben noti (anche se sembra che sia in grado di riconoscere le persone dal loro chakra); ed infine Juugo, una specie di "psicopatico" che viene saltuariamente colto da un raptus omicida e che ha dato vita al sigillo maledetto. Mentre il gruppo Hebi inizia a muoversi, Itachi e Kisame sono riusciti a catturare il Jinchuuriki contenente lo Yonbi, ovvero il demone a quattro code. Significa che, fino ad ora, l'Akatsuki è riuscito a catturare già sette Bijuu (il tasso monocoda di Gaara, il gatto a due code da un ninja del Villaggio della Nuvola, il mostro marino a tre code che vagava libero nel mare, ed il demone a quattro code appena catturato, più altri tre per adesso sconosciuti).
  • OFFLINE
    Queen87
    Post: 497
    Sesso: Femminile
    00 12/01/2008 00:46


    SASUKE UCHIHA


    Infanzia
    Sasuke nacque all'interno del Clan Uchiha, uno dei più potenti e rispettati clan del Villaggio della Foglia, e dimostrò fin da piccolo le sue grandi abilità. Tuttavia Sasuke crebbe nell'ombra di suo fratello maggiore, Itachi, un vero genio delle arti ninja e miglior utilizzatore dell'abilità innata sharingan, diplomatosi all'Accademia con il massimo dei voti a 7 anni, divenuto Chunin a 10 anni, e leader della Squadra Speciale ANBU a 13 anni. Per questa sua immensa abilità, l'intero clan concentrò le sue attenzioni su Itachi, considerandolo un elemento eccellente per rinforzare i rapporti fra il clan ed il villaggio. In particolare, anche il padre di Sasuke, Fugaku, ninja molto esperto ma non molto potente, rivolse tutte le sue attenzioni al primogenito. Quest'ultimo fu l'unico a riconoscere l'abilità del fratello minore, ma si rifiutò di aiutarlo negli allenamenti perché in lui vedeva molta più potenza. Anche dopo essere entrato all'Accademia ninja, Sasuke non riuscì a sottrarsi dall'ombra del fratello, pur essendo il migliore in ogni campo. Suo padre infatti continuò a confrontarlo con il fratello, senza fare alcun apprezzamento alle sue personali capacità anche se come gli disse una volta la madre, il padre quando erano da soli parlava solo di Sasuke.

    Dopo un alterco fra Itachi ed alcuni membri del clan, la relazione fra questi e suo padre iniziarono a deteriorarsi. Il comportamento di Itachi divenne sempre più strano, ed iniziò ad allontanarsi sempre più dal clan. In questo periodo per la prima volta il padre di Sasuke decise di insegnare al figlio minore una tecnica, la Tecnica della palla di fuoco suprema. Dopo una settimana, Sasuke riuscì a padroneggiarla perfettamente, guadagnandosi il primo apprezzamento del padre, ma per la prima volta questi gli consigliò di non seguire le orme del fratello. Poco dopo, Itachi sterminò tutti i membri del clan Uchiha, lasciando in vita soltanto Sasuke e dicendogli che non valeva la pena ucciderlo poiché era troppo debole. Rivelò inoltre al fratello minore di essere in possesso dello Sharingan Ipnotico (il Mangekyo Sharingan), la versione più evoluta dell'occhio del clan Uchiha, e gli disse che per ottenerlo avrebbe dovuto uccidere il suo amico più caro. Da quel momento, Sasuke iniziò a vivere soltanto per vendicare il suo clan ed uccidere suo fratello.


    Prima parte

    Gruppo 7
    Naruto, Sasuke e Sakura, dopo la promozione all'Accademia, entrano a far parte del Gruppo 7 capitanato da Kakashi. Sasuke e Naruto inizialmente non si sopportano, anche perché Naruto è invidioso del fatto che Sakura si interessi solo dell'altro ragazzo. Sasuke invece vede gli altri due soltanto come un peso, e per questo all'inizio non c'è alcun lavoro di squadra fra i tre. Soltanto in seguito iniziano a collaborare, e il rapporto fra Sasuke e Naruto si trasforma in una rivalità che fa progredire più rapidamente entrambi.

    Nella prima missione seria del gruppo, Sasuke dimostra immediatamente le sue doti eccezionali, tenendo testa a due Chunin del Villaggio della Nebbia inviati ad uccidere Tazuna, il costruttore di ponti. Inoltre per qualche tempo riesce a battersi alla pari con Haku, un ninja dotato di grande velocità e con una temibile abilità innata, il controllo dell'acqua. Proprio durante questa battaglia Sasuke attiva per la prima volta l'abilità innata del proprio clan, lo Sharingan, un occhio capace di prevedere i movimenti dell'avversario e di copiare tutte le tecniche, e dimostra inoltre di tenere alla vita dei suoi amici. Infatti arriva quasi a morire pur di proteggere Naruto dall'attacco di Haku.

    Il legame che si sta formando fra Naruto e Sasuke però non è ben visto da Orochimaru, un ninja traditore ricercato di livello S, che vuole impossessarsi del corpo di Sasuke e soprattutto dello Sharingan. Per questo durante l'Esame di Selezione dei Chunin lascia il Segno maledetto sul collo di Sasuke, una tecnica che estrae a forza il chackra ogni volta che lo si impasta, causando un forte dolore e corrodendo il corpo del portatore. Al termine della seconda parte dell'esame, però, Kakashi sigilla il segno di Orochimaru, ma non completamente; il potere del segno può essere liberato a seconda della volontà.


    Il tradimento
    Dopo la guerra fra il Villaggio della Foglia e i villaggi di Suono e Sabbia, Itachi torna per la prima volta nel suo villaggio natale come membro dell'organizzazione Alba; il suo scopo è catturare Naruto e la Volpe a Nove Code sigillata dentro di lui. Tuttavia prima di trovare il giovane viene riconosciuto da Kakashi, e si scontra con lui, Asuma, Kurenai e Gai. Poiché Gai ha anche chiamato alcuni membri della Squadra Speciale, Itachi ed il suo compagno, Kisame, sono costretti a ritirarsi, ma non per paura, ma perché Itachi afferma che non voleva creare caos, il che gli è stato reso impossibile dallo spirito d'osservazione di Kakashi che li aveva riconosciuti fin dall'inizio.

    Quando Sasuke viene a sapere del ritorno di Itachi e della sua missione, parte immediatamente alla ricerca del fratello, e lo raggiunge proprio quando lui e Kisame hanno trovato Naruto. Cercando di battersi con il fratello, Sasuke viene malmenato da Itachi, ed inizia a credere di non essere migliorato per niente. Inoltre gli straordinari progressi di Naruto non fanno che confermare questa sua ipotesi. Sfruttando il momento favorevole, i membri del Quartetto del Suono, lo invitano a seguirli, promettendogli che Orochimaru gli farà ottenere la forza che tanto brama. Sasuke accetta quasi senza esitare. Sulla strada che porta all'esterno del Villaggio, Sakura cerca di fermarlo, dicendogli che lei lo ama, e che non vuole restare da sola, tuttavia Sasuke non torna sulla sua decisione. Dopo averle detto: " Grazie." la colpisce al collo, facendola svenire per impedirle di seguirlo.

    Appena usciti dal Villaggio, con una tecnica i quattro del Suono riescono a portare il Segno Maledetto di Sasuke al secondo livello, aumentandone enormemente la potenza. Nel frattempo, Naruto, con un team composto da Shikamaru, Kiba, Choji e Neji, viene inviato in missione per riportare Sasuke al Villaggio. I compagni di Naruto riescono a sconfiggere i membri del Quartetto del Suono ed anche Kimimaro grazie anche all'aiuto di Gaara uno dei ninja della Sabbia e futuro Kazekage, e Naruto riesce a raggiungere Sasuke. Pur di riportarlo indietro, Naruto affronta Sasuke, ma dopo una battaglia violentissima viene sconfitto dal potere del secondo livello del Segno Maledetto; riesce soltanto a graffiare il simbolo della Foglia sul coprifronte dell'amico. Pur potendo uccidere Naruto ed ottenere lo Sharinghan Ipnotico, come rivelatogli da Itachi, Sasuke decide invece di lasciarlo in vita,per non agire cosi come suo fratello gli aveva detto, e perché davanti a Naruto esanime e svenuto, non trova la forza di uccidere il suo migliore amico, la persona più simile e vicina a lui.


    Seconda parte

    Il nuovo incontro
    Sasuke riappare dopo oltre due anni. Ha mantenuto pressoché intatta la sua personalità; al suo primo incontro con Sai, è più interessato ad Orochimaru che al nuovo arrivato, e quando Sai afferma che forse andrà più d'accordo con lui che con Naruto, Sasuke lo congela con lo sguardo, mostrando una furia omicida. Quando infine Sai gli rivela che Naruto e Sakura lo stanno cercando, Sasuke si mostra piuttosto indifferente. All'incontro con Sakura e Naruto, ancora una volta Sasuke rimane abbastanza distaccato. Rivela di aver troncato i legami con i suoi amici perché lo avevano distratto dall'unico legame che porta, ovvero quello d'odio con il fratello Itachi; tutto quello che provava un tempo ormai non esiste più. Inoltre questa volta cerca seriamente di uccidere Naruto, ma viene fermato all'ultimo istante da Sai. Infine afferma che al momento né lui né Orochimaru hanno abbastanza forza per sconfiggere Itachi, e che per raggiungere il suo scopo è disposto a cedere il suo corpo ad Orochimaru per la Tecnica dell'immortalità. Durante lo scontro con il nuovo team Kakashi, Sasuke mostra di aver ottenuto una forza enorme. Non solo la sua velocità è aumentata a dismisura, ma anche il suo Sharingan è più potente. Riesce infatti a vedere la Volpe a Nove Code all'interno di Naruto. Questa riconosce immediatamente lo Sharingan, dicendo che l'aveva già incontrato prima in un certo Madara Uchiha. Oltre alle armi convenzionali, Sasuke utilizza ora una spada simile a quella di Orochimaru, una katana; inoltre ha imparato a far fuoriuscire il Mille Falchi, la tecnica insegnatagli da Kakashi, da tutto il corpo, e anche a farlo fluire nella spada. Proprio quando sta per utilizzare una nuova tecnica con cui intendeva uccidere tutti i membri del team, viene fermato da Orochimaru. A differenza di Kabuto e degli altri subordinati di Orochimaru, che si rivolgono a quest'ultimo chiamandolo "Orochimaru-sama" in segno di rispetto, Sasuke si riferisce a lui senza utilizzare alcun suffisso. Inoltre non aveva mai chiamato Kakashi "sensei", ovvero maestro, cosa che in giapponese è considerata molto scortese. Nonostante sia ormai parte del Villaggio del Suono, Sasuke non indossa il coprifronte del villaggio, come invece fanno alcuni subordinati di Orochimaru.


    La ribellione
    Il ragazzo riappare qualche tempo dopo, e mostra le sue immense capacità sconfiggendo migliaia di ninja. Orochimaru lo rimprovera per non averli uccisi, ma Sasuke ribatte dicendo che non erano loro il suo obiettivo. Tornati al nascondiglio, Sasuke decide di attaccare Orochimaru, convinto che questi non abbia più nulla da insegnargli. Lo sorprende mentre il Sannin è costretto a letto dal suo corpo, che ormai inizia a rigettarlo. Dando prova delle sue nuove capacità, Sasuke costringe Orochimaru a rivelare la sua vera forma, un gigantesco serpente bianco. Passato alla seconda fase del Segno Maledetto, Sasuke pare aver sconfitto Orochimaru, ma questi riesce con l'inganno a paralizzarlo e a dare inizio al rituale per il trasferimento dell'anima. Com'era stato per Itachi, però, l'abilità dello Sharingan fa sì che sia Sasuke a prendere il sopravvento, assimilando Orochimaru.


    Il Team Hebi
    Liberatosi di Orochimaru, Sasuke cerca di formare un nuovo team. Come primo elemento sceglie Suigetsu, allievo di Zabuza Momochi, che accompagna al Paese delle Onde per recuperare la spada Tagliateste del suo senpai. I due in seguito si dirigono verso il Nascondiglio Sud, per reclutare Karin, guardiana della prigione, che si dimostra subito invaghita di Sasuke. Dopo l'iniziale riluttanza dovuta alla presenza di Suigetsu, anche lei si unisce al gruppo, portandosi con gli altri verso il Nascondiglio Nord, il centro di sperimentazioni. Qui trovano Juugo, l'origine del Segno Maledetto, andato di sua spontanea volontà da Orochimaru per sopprimere i suoi impulsi omicidi. Appena Sasuke apre la sua cella, Juugo lo attacca; il primo si difende rivelando un grandissimo controllo sul Segno Maledetto, e pochi istanti più tardi Suigetsu interviene affrontando Juugo. Lo scontro viene interrotto quasi subito da Sasuke, che paralizza i due con un terrificante intento omicida. Rassicurato dalla forza del ragazzo, capace di fermarlo se dovesse cercare di uccidere qualcuno, anche Juugo si unisce al team. Sasuke battezza il nuovo gruppo Hebi (serpente), e rivela il loro scopo: trovare ed uccidere Itachi Uchiha. Dopo essersi armati presso un antico covo della famiglia Uchiha, presieduto da un anziana signora, da sua nipote e da un gruppo di gatti ninja, il gruppo parte per la sua missione. Il team si separa immediatamente: Suigetsu si reca presso un bancario che lavorava per l'alba per ottenere delle informazioni, Karin la vediamo invece girare presso una città, dove è presente anche Sakura accompagnata da 2 dei numerosi cani di Kakashi mentre Juugo e Sasuke li vediamo girare soli senza una chiara destinazione; è proprio camminando che Sasuke , avvistato da Deidara e Tobi, viene attaccato dalla nuova coppia dell'Akatsuki.

  • OFFLINE
    Queen87
    Post: 497
    Sesso: Femminile
    00 12/01/2008 00:48


    SAKURA HARUNO


    Questo secondo me il personaggio che matura di più nella serie, e da ragazzina viziata riesce a diventare una grande combattente!

    Carattere
    Sebbene in apparenza sia abbastanza calma e misurata, Sakura ha in realtà una doppia personalità, creatasi per sopperire alla grande insicurezza della ragazza. Dentro di lei infatti si rivela spesso la "Vera Sakura", ovvero la sua parte aggressiva e irascibile. Questa seconda personalità esiste separatamente all'interno della mente di Sakura, ed è in grado di annullare la Tecnica del Capovolgimento Spirituale di Ino. Comunque in qualche occasione anche Sakura si comporta come la sua seconda personalità, e questi momenti diventano sempre più frequenti con il passare del tempo, dato che la ragazza diventa sempre più sicura di sè.


    Prima parte

    Infanzia
    Nei primi anni di Accademia, Sakura era timida ed occasionalmente veniva presa in giro a causa della sua fronte ampia, fino a quando la più popolare Ino Yamanaka divenne sua amica, regalandole un nastro come simbolo della loro amicizia. Un giorno, mentre studiavano l'ikebana, Ino dice a Sakura che lei è ancora un fiore in bocciolo, e che quando fiorirà potrà diventare anche il più bello tra i fiori. Sakura vedeva Ino come un punto di riferimento, ma quando entrambe si invaghirono di Sasuke, divennero rivali. Diventata ninja, Sakura restituì il nastro ad Ino, e in più le disse che avrebbe portato il coprifronte sulla fronte solo quando sarebbe diventata più abile di lei.


    Gruppo 7
    A differenza di molti altri personaggi, Sakura non ha avuto un'infanza tragica. Appena assegnata al Gruppo 7, fissa la sua attenzione soltanto su Sasuke e non sopporta Naruto. Poco dopo la loro assegnazione, Sakura dice a Sasuke di credere che Naruto si comporti così solo perché non ha genitori che gli dicono cos'è giusto o sbagliato. Sasuke, vissuto in solitudine per anni dopo lo sterminio del suo clan, le risponde: "La solitudine è un dolore che non ha nulla a che vedere con l'essere sgridati dai genitori. Sei insopportabile!". Dopo questo rimprovero, Sakura inizia a trattare meglio Naruto.

    Durante le prime missioni, e soprattutto nel Paese delle Onde, Sakura si rivela insuperabile nella conoscenza e nel controllo del chakra. Durante un allenamento, arrampicarsi sugli alberi senza mani, Sakura raggiunge la cima dell'albero al primo tentativo, dimostrando di essere superiore ad entrambi i suoi compagni di squadra. Inoltre, durante la missione, Sakura per la prima volta apprende la difficoltà della vita del ninja, quando Sasuke sembra essere stato ucciso da Haku. Recitando a Tazuna la regola n°25 del ninja (un ninja non deve mostrare le proprie emozioni in nessuna circostanza), tenta di trattenere i propri sentimenti, ma poco dopo inizia a piangere disperata.

    Kakashi decide di candidarla assieme agli altri per l'Esame di Selezione dei Chunin, e, dopo qualche esitazione, Sakura decide di partecipare. Durante l'esame Sakura diventa molto più matura, anche perché, nella Foresta della Morte, è costretta a proteggere i suoi compagni sconfitti da Orochimaru per una notte intera, e ad affrontare da sola il trio di Genin del Villaggio del Suono, inviato ad assassinare Sasuke.

    Fortunatamente, durante il suo scontro con i ninja del Suono, intervengono sia Rock Lee sia il gruppo di Ino, che tuttavia vengono sconfitti dai Genin di Orochimaru. Nel frattempo Sasuke finalmente si risveglia, ma il suo corpo è ricoperto dalle macchie del Segno Maledetto di Orochimaru. Appena vede Sakura ferita e capisce la situazione, Sasuke sconfigge da solo due dei tre nemici, spezzando le braccia ad uno di loro. Prima che possa ucciderli, però, viene fermato proprio da Sakura, che lo prega di fermarsi. Il Segno Maledetto così si ritira, lasciando Sasuke stremato.

    Usciti dalla Foresta della Morte, Sakura si ritrova ad affrontare nei preliminari della Terza fase dell'esame la sua amica Ino. Dopo un lungo scontro, in cui la "Vera Sakura" riesce a fermare la Tecnica del Capovolgimento Spirituale di Ino, le due si mettono K.O. a vicenda. Una volta risvegliatasi, Ino le dice che finalmente è sbocciata, diventando uno splendido fiore; le due quindi si riconciliano, ma restano comunque rivali.


    Il tradimento di Sasuke
    Dopo l'esame Chunin ed il ritorno di Itachi, Sasuke inizia a richiudersi in se stesso, fino a maturare la decisione di andarsene dal villaggio della foglia, passando dalla parte di Orochimaru, da cui spera di ottenere il potere e le conoscenze necessarie a sconfiggere il suo odiato fratello. Sakura, intuendo ciò che sta per fare, lo aspetta sulla strada che esce dal Villaggio, e cerca di fermarlo. Nonostante lei gli riveli il suo amore, e gli dica di essere disposta a seguirlo ed aiutarlo nella sua vendetta, Sasuke non torna sui suoi passi, e, dopo averle detto: "Sakura... Grazie.", la colpisce alla nuca, facendola svenire. Il giorno successivo, quando Naruto sta per partire alla ricerca di Sasuke, Sakura gli rivela il suo tentativo di fermarlo, e lo prega di riportarlo indietro. Naruto le promette di riuscirci, e per la prima volta Sakura inizia a comprendere quello che il ragazzo prova per lei.

    Naruto torna però dalla missione senza Sasuke, e può soltanto dire a Sakura che manterrà prima o poi la sua promessa. Uscendo dalla stanza di ospedale in cui si trova Naruto, Sakura pensa che è stata la sola a non riuscire a fare niente, e dice: "Scusami, Naruto. Dovrai aspettare un po', ma la prossima volta verrò anch'io". Detto questo, Sakura chiede al Quinto Hokage, Tsunade, di prenderla come allieva, e questa accetta, intuendo la sua determinazione a proteggere le persone per lei care. A questo punto, tutti i membri del Gruppo 7 sono allievi di uno dei tre ninja supremi: Sakura di Tsunade, Naruto di Jiraiya, e Sasuke di Orochimaru.


    Seconda Parte

    Nuova personalità
    Dopo due anni Sakura, oltre ad essere cresciuta, è anche diventata più matura e più sicura di sè; inizia infatti a mostrare il carattere che prima era la "Vera Sakura", anziché mostrarsi timida come un tempo. In più ora si irrita facilmente quando gli altri fanno battute sul suo aspetto. Appena tornato Naruto, Sakura gli chiede se ora sembra più una donna, e quando il ragazzo le risponde che non è cambiata per niente, lei ribatte dicendogli che non capisce niente delle donne. Anche con Sai la ragazza si arrabbia facilmente, ad esempio quando la chiama "strega", o quando questi fa un apprezzamento verso Ino, quando Sakura si aspettava che la insultasse.

    Sakura ha sviluppato anche un diverso sentimento nei confronti di Naruto. I due sono molto più vicini di prima, e lavorano perfettamente in squadra. Non a caso, quando Kakashi ripropone loro il test dei campanelli, i due riescono ad ingannare il maestro e a rubarglieli. In più Sakura è molto preoccupata per lui, soprattutto dopo aver appreso che è il bersaglio di Alba a causa della Volpe a nove code contenuta nel suo corpo. Yamato ad un certo punto cerca di spiegare dal suo punto di vista questo nuovo rapporto mentre Naruto è svenuto, ma viene interrotto perché questi si sveglia prima che riesca a finire la frase.

    Quello che prova per Sasuke non è ancora chiaro, anche se pare che tenga ancora molto a lui. Quando Sai parla male dell'ex compagno, lei lo colpisce violentemente con un pugno. Nonostante questi sentimenti, però, quando lo incontra nella residenza di Orochimaru, arriva ad attaccarlo per cercare di portarlo indietro; tuttavia non riesce a colpirlo, perché Yamato si frappone fra lei e Sasuke, ricevendo in pieno il colpo di spada diretto verso di lei.


    Nuove capacità
    Dopo due anni e mezzo di allenamento con Tsunade, Sakura è diventata un abilissimo ninja medico, anche grazie al suo preciso controllo del chakra. Kakashi sostiene che data la sua abilità corrente, potrebbe addirittura diventare più abile del Quinto Hokage. Tuttavia Tsunade non l'ha allenata soltanto nelle arti mediche; se infatti lei restasse ferita o uccisa, nessuno potrebbe più curare i compagni, quindi per difendersi ha sviluppato una forza mostruosa. Per sferrare un colpo, concentra il chakra nel punto giusto e lo rilascia istantaneamente, con effetti devastanti.

    Proprio come Naruto, ora Sakura conosce anche tecniche di livello A ed S. Durante la missione per salvare Gaara da Alba, con l'aiuto della vecchia Chiyo del Villaggio della Sabbia riesce a sconfiggere Sasori il marionettista. Usando la sua forza sovrumana, Sakura riesce a distruggere facilmente anche le marionette del ninja. Inoltre ora è molto più determinata nello svolgere le missioni e nel proteggere le persone care. Per salvare Chiyo da un attacco di Sasori, arriva a farsi trapassare il ventre da una spada avvelenata; la sua abilità è tale, che è riuscita a fermare la perdita di sangue ed ha iniziato a rigenerare la ferita con la spada ancora conficcata nel corpo.
  • OFFLINE
    =Ereandil=
    Post: 1.532
    Città: BOLOGNA
    Età: 38
    Sesso: Femminile
    00 12/01/2008 19:59



    BELLA LA NUOVA SAKURA!!!!! [SM=x1256300]


    Mi piacciono anche i suoi poteri!
    [SM=x1256290]





    Possiamo vederla così. Michael ha vissuto un po' come una stella.
    Sappiamo tutti quanto è breve il processo di vita di una stella, giusto?
    Fin tanto che c'è, riesce a illuminare il cielo con la sua forza e la sua bellezza. Poi, inevitabilmente, si spegne.
    Michael era una stella che ha brillato per noi qui sulla terra.
    Ma lui non si è semplicemente spento come ogni altra stella.
    Lui è diventato la seconda stella a destra che porta dritti all'Isola Che Non C'è!
    Lui è diventato una stella cadente, che ha lasciato dietro a sé una scia di desideri. E li ha avverati con la sua musica!
    Lui ha avverato i nostri desideri con la sua sola presenza in questo mondo!
    Davvero una grande stella! Per sempre!

    [By REA]

    **MICHAEL JACKSON FAN SITE**





    °°Lacrime dalla Luna - Blog°°











    MODERATRICE