" href="https://search.freeforumzone.com/feed_rss.ashx?c=99469&idc=570300" />
È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!






Possiamo vederla così. Michael ha vissuto un po' come una stella.
Sappiamo tutti quanto è breve il processo di vita di una stella, giusto?
Fin tanto che c'è, riesce a illuminare il cielo con la sua forza e la sua bellezza. Poi, inevitabilmente, si spegne.
Michael era una stella che ha brillato per noi qui sulla terra.
Ma lui non si è semplicemente spento come ogni altra stella.
Lui è diventato la seconda stella a destra che porta dritti all'Isola Che Non C'è!
Lui è diventato una stella cadente, che ha lasciato dietro a sé una scia di desideri. E li ha avverati con la sua musica!
Lui ha avverato i nostri desideri con la sua sola presenza in questo mondo!
Davvero una grande stella! Per sempre!



MICHAEL JACKSON 'WE ARE THE WORLD' - He's here
















top manga /// PintaMiMundo /// haylins'page /// i vostri concorsi











 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Nana - manga, anime, curiosità

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2008 21:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.532
Città: BOLOGNA
Età: 38
Sesso: Femminile
24/12/2007 18:31




Prologo :

Il manga, ambientato nel Giappone contemporaneo, presenta le vicende di due ragazze ventenni accomunate dallo stesso nome e dall'uguale decisione di trasferirsi a Tokyo: Nana "Hachi" Komatsu e Nana Osaki. Le due giovani prendono lo stesso treno diretto alla capitale giapponese, ed è lì che si conoscono. Separate alla stazione, si incontreranno successivamente per caso in un appartamento che entrambe hanno intenzione di affittare: decideranno di essere coinquiline e di dividere insieme la vita quotidiana.


Personaggi principali e loro storia :

Nana Osaki
È una delle due protagoniste. Ha avuto un'infanzia difficile, abbandonata alla nonna dalla madre scappata con un uomo. Alla morte dell'anziana parente decide di lasciare gli studi e, grazie all'amico e compagno di scuola Nobu, conosce Ren Honjo e Yasushi Takagi. I due le propongono di partecipare al loro progetto di fondare una band: Nana accetta, e diventa la vocalist dei Black Stones (abbreviati spesso in "Blast"). Fra lei e Ren nasce una relazione spezzata dalla scelta di quest'ultimo di trasferirsi a Tokyo per inseguire una carriera musicale con un altro gruppo, i Trapnest, prossimi al debutto ufficiale. Nana, inizialmente scoraggiata, decide dopo due anni di trasferirsi a Tokyo per inseguire il suo sogno (diventare una cantante professionista).

Nana Komatsu
Soprannominata Hachi, ha un passato tranquillo, farcito di relazioni con uomini più anziani di lei, l'ultimo dei quali, Asano, era sposato. Grazie alla sua migliore amica Junko, Nana conosce un ragazzo di nome Shoji, che comincia a frequentare. Shoji parte per Tokyo per tentare l'ammissione all'Accademia di Belle Arti: Hachi si è accordata con lui per raggiungerlo al momento dell'ingresso nella scuola. Una volta trasferitasi a Tokyo le cose non vanno però come Hachi sperava, Shoji si innamora infatti di Sachiko Kawamura, una sua collega di lavoro. Hachi, dopo questa relazione finita male, si riprenderà presto, instaurando un forte legame con Nobuo Terashima il chitarrista dei "Blast", dopo aver lasciato il suo amore "segreto" Takumi Ichinose, bassista dei Trapnest. Purtroppo, però, anche la relazione con Nobuo non è destinata a durare. In generale infatti Hachi si lascia trasportare dagli eventi quando si tratta di uomini. È una ragazza solare, ingenua, dolce e premurosa, spesso ossessionata dal "Grande Demone Celeste" e dal ricorrenza del numero 7 nella sua vita.

Ren Honjo
È stato il bassista dei Black Stones e il ragazzo di Nana Oosaki, e anche la sua infanzia è stata tormentata: quando era ancora in fasce è stato infatti abbandonato nei magazzini del porto, sua casa per molto tempo. Ha interrotto gli studi prima di affrontare le superiori. Con l'amico Yasu ha fondato un gruppo musicale chiamato i Brute. Sciolto questo, ha creato i Black Stones. Si lega sentimentalmente a Nana, che però abbandona appena gli si presenta l'occasione di sfondare nel mondo della musica professionale con i Trapnest.

Yasushi Takagi
Chiamato Yasu, è amico d'infanzia di Ren. Come lui era orfano, ma è stato adottato dalla famiglia Takagi. Nel momento in cui Ren lascia il suo paese per Tokyo, è tentato di interrompere la sua collaborazione con i Black Stones per una carriera di avvocato, ma, persuaso da Nana e Nobu, decide di trasferirsi a Tokyo con loro per dar nuova vita al gruppo. È il tutore di Nana Osaki, ma soprattutto suo confidente e sostegno morale.

Nobuo Terashima
Chiamato Nobu, è stato compagno di classe di Nana e con lei ha partecipato alla nascita dei Black Stones, in qualità di chitarrista. È molto legato a Nana e si trasferirà a Tokyo poco dopo di lei, dove conoscerà Hachi, di cui si innamorerà col tempo, ma senza risultati positivi a causa della gravidanza di lei, e della sua decisione di aggrapparsi a Takumi.

Shinichi Okazaki
Chiamato Shin è il sostituto di Ren nei Black Stones. Il suo aspetto fisico tradisce la realtà: ha infatti solo quindici anni, nonostante ne dimostri di più. Non ha buoni rapporti con la famiglia da cui è scappato. Nel passato e saltuariamente nel presente, si è dato alla prostituzione. E' molto affazionato ad Hachi,la quale nei suoi confronti è iperprotettiva. Avrà una relazione con Reira.



Personaggi secondari e loro storia :

Takumi Ichinose
È il bassista dei Trapnest. Fa la sua prima apparizione nell'episodio 19 dell'anime. Descritto come un donnaiolo, Takumi farà colpo su Hachiko. La ragazza, pur consapevole di essere comunque una delle tante per lui, si crede innamorata, almeno fino a quando Nobu non si dichiara. Peccato la relazione non sembri destinata a durare e tornerà in scena appunto Takumi.

Layla Serizawa/Reira
È la vocalist dei Trapnest. Si dice che questi siano diventati famosi grazie alla sua bellissima voce che, nonostante sia giapponese, riesce a cantare alla perfezione l'inglese. Nana è "invidiosa" della sua popolarità, e vive con il desiderio di riuscire a superarla. Reira conosce dalle scuole superiori Takumi e Yasu. Con quest'ultimo aveva persino una relazione. A volte sembra che i due sentano ancora qualcosa l'uno per l'altra, ma i colpi di scena nelle loro vite sono a non finire. Reira ha un rapporto abbastanza speciale con Takumi, e sembra innamorsi perfino di Shin, con il quale passa varie serate. Il ragazzo inizialmente si fa pagare, ma poi comincerà a provare dei sentimenti per Reira, che andranno oltre la semplice voglia di una notte di sesso.

Naoki Fujieda
È il batterista dei Trapnest. È il tipo biondo che a volte si vede fare lo stupido con Reira. Ammira molto i suoi compagni di gruppo, e, per ora, non ha nessun ruolo importante. Anche lui è un vecchio amico di reira e Takumi. E' un tipo decisamente particolare e parla un po' troppo...inoltre crede di essere un grande amico di Yasu.




Curiosità :


Il soprannome di Nana Komatsu, Hachi, datole da Nana Osaki, è un gioco di parole fra le parole giapponesi nana e hachi, cioè sette e otto. Hachi, inoltre, è un nomignolo comunemente destinato ai cani, un po' come il nostro Fido (Nana Osaki infatti dà a Nana Komatsu del "cagnolino obbediente"). Questo soprannome è scelto perchè nel suo modo di fare assomiglia molto ad un cane obbediente. A riguardo, tale nomignolo non puo' non richiamare alla mente la storia del cane Hachiko, al quale e' stato dedicato un monumento per la fedelta', dimostrata nell'aspettare regolarmente - per nove anni - alla fermata del treno l'arrivo del padrone ormai morto, cosi' come faceva quando questi era in vita. L'uso del suffisso "-ko" indica enfasi, tipicamente affettuosa (come nel caso in cui ci si rivolge ad un bambino) ma puo' essere anche spregiativa, a seconda del contesto in cui viene usato. La Yazawa ne fa appunto uso nell'opera, per sottolineare le situazioni. Crede molto nel destino e al "Grande Demone Celeste".

Nella pubblicazione italiana, in alcune copie del manga, la copertina del volume 1 è uguale a quella del numero 2.

Gli episodi sono introdotti da delle riflessioni di Nana o di Hachi.

L'intreccio "a parallelismo" (procedimento che serve a collegare due o più personaggi tra i quali s'intuisce un parallelo, ossia una comparazione, intesa a mettere in evidenza le somiglianze e le differenza tra la vita dei personaggi; esattamente comme succede nei "dialoghi virtuali" tra le due protagoniste), nonostante sia vecchio di oltre mezzo millenio, è validissimo in questo anime e manga, che ha molti tratti tipici del telefilm (rispetto all'anime) e del romanzo (rispetto al manga).

Alcuni personaggi della serie,tra cui Nana,indossano oggetti marcati Vivienne Westwood.

Le sigle, sia di apertura che di chiusura, con un sound più che apprezzabile, sono tutte canzoni originali: "Rose" (prima sigla di apertura),"Lucy" (terza sigla di apertura) e "Kuroi Namida" (terza sigla di chiusura) sono di Anna Tsuchiya, mentre "A little Pain"(prima sigla di chiusura), "Starless Night" (seconda sigla di chiusura) e "Wish" (seconda sigla di apertura) sono entrambe di Olivia. Gli album contenenti le colonne sonore di Nana sono letteralmente schizzati ai primi posti della classifica giapponese.



OFFLINE
Post: 1.532
Città: BOLOGNA
Età: 38
Sesso: Femminile
24/12/2007 19:18



Parliamo dell'Anime


Al momento la serie in Italia è trasmessa su MTV Italia ogni martedì alle 21.30. Sono 47 episodi + 3 special per un totale di 50 episodi(della durata di 20 minuti ciascuno).


Titolo episodi :

1. Prologo: Nana E Nana
2. Amore? Amicizia?: Nana E shoji
3. Nana E Shoji, Il Destino Dell'Amore
4. L'amore Di Nana, Il Sogno Di Nana
5. Il Sogno Di Ren, I Pensieri Di Nana
6. Verso Tokyo Mentre Nevica, Nana E Nana
7. L'arrivo Di Yasu, La Stanza 707
8. Bicchieri Con Le Fragole E Fiore Di Loto
9. Nobu Arriva A Tokyo!
10. L'Arrivo Di Shin: Il Bellissimo Ragazzo!
11. Sachiko, E Se Lo Facessi Apposta?
12. Improvviso Avvicinamento: Shoji E Sachiko!
13. Le Lacrime Di Sachiko, La Determinazione Di Shoji
14. Scontro Al Family Restourant
15. Blast: Il Primo Live
16. Il Destino Dell'Amore Di Nana
17. Trapnest: Live
18. La Preghiera Di Hachi, I Pensieri Di Nana
19. La Ricompensa Di Nana
20. Sviluppo Improvviso! Il Destino Di Hachi
21. Il Sogno Della Suite
22. Il Desiderio di Tanabata, L'amore di Hachi
23. Non Voglio Cederti A Nessuno
24. Il Cuore Confuso Di Hachi
25. Un Uomo Egoista E Capriccioso
26. Incrociarsi, Nana E Hachi
27. Il Futuro Desiderato Da Hachi
28. Hachi E Nobu: Approccio Improvviso
29. Questione Di Come Si Esprime L'amore
30. Sul Punto Di Scoppiare, Il Cuore Di Nana
31. Hachiko, gravidanza
32. Non Lasciarmi La Mano
33. La Scelta Di Hachi
34. I Bicchieri Con Le Fragole Rotti
35. La Solitudine Di Reira
36. La Nuova Canzone Dei Blast
37. Hachi, Shiroganese
38. Il Grilletto Del Destino
39. Hachi, Stai A Vedere!
40. Blast, Debutto!
41. I Blast In Ritiro
42. Nana, Crisi Improvvisa
43. Blast, Guerrilla Live
44. Blast Vs. Trapnest
45. La Prima Esibizione Tv Dei Blast
46. Incontrarsi Di Nuovo! Hachi E Shoji
47. I Fuochi D'Artificio, Hachi E Nana


Episodi Special :
Questi special sono introdotti nell'anime,e come si nota dal titolo vengono narrate le emozioni e senzazioni di Junko

11.5 - La Stanza Di Junko / 21.5 - La Stanza Di Junko 2 / 36.5 - La Stanza Di Junko 3





Riassunto episodi trasmessi :


Episodi 1-4

A bordo del treno per Tokyo per raggiungere il suo ragazzo Shoji, Nana Komatsu sceglierà il posto di fianco a Nana Osaki, il cui unico scopo è raggiungere la grande città per diventare una stella del punk. Le due ragazze condivideranno, oltre allo stesso nome, anche lo stesso appartamento; qui si aiuteranno a vicenda per realizzare i propri sogni.

-Passato di Nana Komatsu-

Nana Komatsu si innamora anche dei sassi... Junko la frena un pò, anche se conosce una bella schiera di ragazzi carini.

Junko e Kyosuke vengono ammessi alla scuola d'arte di Tokyo; Shoji e Nana decidono di fare anche loro un tentativo, ma tra i due solo Shoji viene accettato e Nana si trova davanti un anno di riflessione lontana da Shoji.

-Passato Nana Osaki-

Nana Osaki ha 18 anni e ha avuto una vita difficile... è la cantante di un gruppo rock chiamato "Black Stones". Insieme a Ren, Nobu e Yasu sono un riferimento per i ragazzi della loro città. Ma se Ren prende una decisione importante per il suo futuro, una decisione che lo porterà lontano da Nana, dal suo amore e da tutto il suo passato, che accadrà?


Episodi 5-8

Dopo aver detto a tutti della sua partenza per Tokyo, Ren è pronto per partire. La band è spiazzata, non sa se seguirlo o restare nella capitale e Nana deve decidere se seguire amore o musica.

-Ritorno al presente-

Nana Komatsu sta viaggiando verso Tokyo, dove raggiungerà Shoji e Junko. Conoscerà Nana Osaki e presto le due ragazze scopriranno di essere legate ad uno stesso destino...

Nana Komatsu e Nana Osaki, dopo essersi perse di vista alla stazione, si incontrano di nuovo e pensano di dividere l'appartamento, una casa spaziosa al settimo piano di un palazzo senza ascensore... Andrà bene a Shoji e gli altri? Chi è questo Yasu?

Finalmente le due Nana, si trasferiscono nel loro nuovo appartamento e, visto che non c'è nulla, portafoglio alla mano girano per la grande città al fine di arredare la loro nuova casa. Nana Osaki forse non sa ancora cosa vuol dire andare per negozi insieme a Nana Komatsu (detta "Hachi").

Scopriamo che Hachi è una grande fan dei Trapnest, tanto che appenderà un loro poster nella sua camera nella nuova casa.


Episodi 9-12

Nana e Hachi si trasferiscono nel nuovo appartamento; Hachi ha un nuovo lavoro e un sacco d'impegni, nonché meno tempo da dedicare a Shoji. La prima sera nel nuovo appartamento si presenta alla porta Nobu che, scappato da casa, ha una proposta da fare a Nana.

Hachi dopo avere sentito cantare Nana e suonare Nobu, decide di trovare nuovi membri per realizzare una band... Intanto Shoji non perde tempo e sul lavoro fa la conoscenza di una nuova collega di nome Sachiko.

Mizukoshi confessa la bancarotta del suo negozio a Nana. Come se non bastasse, oltre ai problemi economici, anche il cuore mette lo zampino con Shoji che scodinzola dietro alla sua nuova collega...

Junko, Kyosuke e Shoji si ritrovano da Jackson e ci offrono una bella puntata riassuntiva dei precedenti episodi.

Hachi decide di cercarsi un nuovo lavoro, Junko parla a Shoji suggerendogli di troncare la relazione con Sachiko prima che finisca male. Shoji decide di parlarle al ristorante, ma non riesce nemmeno a iniziare quando vede la ragazza in lacrime.


Episodi 13-16

Shoji confessa a Kyosuke il tradimento fatto a Nana. La stessa sera Hachi, Nana e Shin si recano al ristorante dove lavora Shoji. Sachiko la riconosce, mentre Nana non si accorge di nulla. Decisa a fare una sorpresa a Shoji, Hachi convince Nana ad aspettarlo fuori dal locale fino alla fine del turno. All'improvviso, Sachiko esce di gran corsa dal retro del ristorante, inseguita da Shoji. Un abbraccio e tante lacrime, tutto di fronte a Nana...Hachi inizia a piangere, ma non sembra intenzionata a lottare per il suo ragazzo; Nana è su tutte le furie e inveisce contro Shoji, ma Hachi le chiede solo di accompagnarla via.

I Blast riescono ad ottenere il loro primo concerto, ma prima della loro comparsa la gente stava lasciando il locale, in cui si era appena esibito un altro gruppo, più conosciuto. Hachi cerca di arginare questa fuga generale e deve fare i conti con la sua gelosia verso Misato (che è una vecchia fan del gruppo).

Hachi viene assalita dai sensi di colpa per aver maltrattato Misato e, durante il loro chiarimento, viene a scoprire tutta la verità sul passato di Nana e sulla sua relazione con Ren Honjo. Nei giorni successivi, Hachi spera che Nana non cambi idea e decida di non andare al concerto.


Episodi 17-20

Hachi e Nana arrivano a casa della famiglia Komatsu, visto che il concerto dei Trapnest viene fatto lì vicino. Le due riusciranno davvero a incontrare Ren senza annegare in una valle di lacrime?

Dopo il concerto, Hachi e Nana tornano a casa mentre Ren riesce a farsi dare il cellulare di Hachi da Yasu. Avrà il coraggio di chiamare? E come reagirà Nana? È Nana a chiamare e sembra decisa a chiudere per sempre la storia con Ren. Nana raggiunge l'albergo di Ren e, dopo qualche problema con una guardia, viene trascinata da Ren nella sua stanza. Nana cerca di resistergli, ma bastano poche parole a farla sciogliere. Hachi si interroga sul fatto se riuscirà anche lei ad innamorarsi a tal punto.

Hachi festeggia follemente tutta la notte dandosi alla pazza gioia e facendo tardi sul posto di lavoro; così facendo perde anche questo impiego. Senza soldi e senza amore la depressione galoppa su un bianco destriero nella mente della nostra protagonista, ma non tutto è perduto: una semplice telefonata stravolgerà gli eventi...


Episodi 21-24

Hachi riceve la chiamata da Takumi e finirà a cena nella sua suite, ma lei è incerta e combattuta sul da farsi in quanto Takumi è un donnaiolo. Nel frattempo Shoji deve annunciare una cosa impotante a Junko e a Kyosuke.

Junko, Kyosuke e Shoji ricordano gli eventi più importanti dell’ultimo periodo: dalla rottura tra Hachi e Shoji, al riavvicinamento tra Nana e Ren, fino al flirt di Hachi e Takumi. Intervengono pure Koichi Sato e Sakagami commentando a modo loro gli eventi, offrendoci una bella puntata riepilogativa.

Il 7 luglio è la data del festival di Tanabata, che la gang di Shin decide di celebrare in suo onore. Intanto siamo già all’8 luglio, data che segna l’ultimo concerto dei Trapnest a Tokyo. Takumi ricorderà la promessa fatta ad Hachi? Si, dopo il litigio con Nobu, Takumi si ricorda della romessa fatta a Hachi e va da lei nell'appartamento 707, con grande sorpresa da parte di Nana che scopre così la tresca tra i due.

Nobu è veramente depresso da quando ha saputo della storia tra Takumi e Hachi, in quanto è follemente innamorato di lei ma non riesce a confessarglielo. Intanto Nana ha visto Takumi baciarsi con Hachi ed ora è sconvolta; cerca di farsi aiutare da Yasu. Shin e Reira stanno svillupando un nuovo rapporto... ma di che natura?


Episodi 25-28

Le due settimane di pausa dei Trapnest stanno finendo. Takumi non ha ancora chiamato Hachi e Nana è furiosa con lui. Ma segretamente Hachi non è dispiaciuta di ciò, indecisa com’è se scegliere lui o Nobu. Takumi visiterà Hachi? E se accadesse, Nobu si sentirebbe ferito?

Infine c’è il terzo concerto dei Blast e i biglietti sono già tutti esauriti. Dopo lo show Kawano, il produttore della casa discografica, invita tutti i membri della band fuori a cena, per discutere del loro contratto. Così Nana chiama Hachi e le dice di non aspettarla alzata, perché rientrerà molto tardi, ma la sente lontana e distaccata… Povera Hachi, aveva già preparato tutto per festeggiare la band! La distanza tra loro due sembra cominciare, così Hachi per consolarsi chiama Takumi...

Mentre Hachi e Reira lottano con la loro solitudine, Nana scopre il cibo e la torta che Hachi aveva preparato per il loro terzo concerto. Decide così di chiamare tutti i membri dei Blast per festeggiare insieme ad Hachi il loro nuovo contratto discografico. E così iniziano a discutere delle sfide che dovranno affrontare, e della relazione tra Yasu e Reira avvenuta anni prima. Ma Hachiko è davvero innamorata di Takumi? O prova qualcosa per Nobu?

Yasu cerca di indagare sul passato e sul padre di Shin, la cui firma è necessaria per permettergli di continuare a suonare coi Blast. Yasu scopre inoltre che Misato ha sempre usato un nome falso… Nel frattempo Hachi e Nobu si confessano i loro sentimenti reciproci ed Hachi decide di lasciare Takumi e diventare la ragazza di Nobu. Ma riuscirà a farlo? Quale rapporto si interromperà e quale invece continuerà?


Episodi 29-32

Nana stacca il poster dei Trapnest dalla sua cameretta; il segno è ancora visibile e per quello più tardi, aiutata da Misato, dipingerà le pareti. A letto Nobu racconta ad Hachi del suo passato: è l'unico erede della famiglia Ryokan (famosi albergatori di lusso Giapponesi). Nobu parla anche della High School frequentata assieme a Nana e di quando le ha presentato Ren. Più tardi, Hachi racconta a Nana e a Junko della sua nuova relazione: la vecchia amica di Hachi riferisce la novità a Shoji e Kyosuke.
Intanto il padre di Shin firma il contratto ammettendo di non aver mai provato affetto per il figlio adottivo.

L'episodio 30 è un lungo flashback sul viaggio di Nana Osaki, da quando ha lasciato la sua città per andare a Tokyo. Nana pensa anche ai propri sentimenti per Hachi, al modo in cui sorride e con cui rallegra tutti. Tornata a casa da Ren, Nana gli sta preparando la cena, pensando però a come lui sia stato egoista quando la lasciò per entrare nei Trapnest. Forse vorrebbe parlargliene, ma Ren la zittisce con un bacio (e tutto il resto).
Nana Komatsu sta facendo un giorno di prova per un lavoro e le mostrano come fare una zuppa pronta, ma lei inizia a stare poco bene. Uscendo dal lavoro compra un test di gravidanza che risulterà positivo.
Shin aiuta Misato con i suoi compiti: lui è molto bravo in inglese perché è cresciuto all'estero, e Misato gli dice che non crede lui sia totalmente giapponese. Shin le dice che nemmeno lui lo pensa e a volte crede sarebbe stato meglio se non fosse mai nato.

Hachi ripensa alle parole dure di Takumi sull'avere bambini mentre è dalla ginecologa per la visita, ma nonostante tutto decide di tenere il bambino. Poi si incontra con Nana e Misato: parlano di Shin e poi Nana sottolinea quante madri irresponsabili ci sono al mondo.
Hachi non può che restare silenziosa e parlare dell'istinto materno che ha fatto mettere al mondo a quelle madri dei figli che non erano in grado di crescere. Su questo argomento, avrà luogo una piccola disussione tra le due Nana.

Durante le prove dei Blast, Shin sente per caso una conversazione tra i capi della casa discografica, che hanno molti dubbi sul lancio del gruppo perché potrebbe suonare fuori moda. In piena notte, Takumi si presenta a casa di Hachi. Lei ha ancora la nausea e lui capisce al volo che è incinta. Takumi si chiude nella camera di Hachi, lasciando lei dall'altra parte della porta, incapace di intervenire. Takumi chiama Nobu e gli dice che la ragazza è incinta e che lui intende assumersi le proprie responsabilità. Nobu è sconvolto e non sa cosa pensare, ma ugualmente va a casa di Hachi, trovandola a letto e in lacrime, incapace di dire altro se non che le dispiace. Nobu rimane per terra accanto al letto di Hachi in lacrime.
Shin è chiuso in camera con Reira e l'aiuta a scrivere le sue canzoni e sembra quasi si stia innamorando di lei.


Episodi 33-36

Nana continua ad avere dubbi sulla sua relazione con Ren. Va da Yasu per trovare un appoggio in quel momento di confusione. Takumi torna all'appartamento dopo aver preso qualcosa da bere, ma lo trova vuoto: Hachi è da Junko per spiegarle i suoi guai. È proprio con la sua vecchia amica che decide che crescerà il bambino come se fosse di Takumi. Hachi torna casa e trova Takumi che le chiede di sposarlo. Anche Nana torna all'appartamento 707 e trova Takumi e Hachi. È solo il ragazzo a parlare e a dirle che si sposeranno presto e andranno a vivere in un'altra casa. Poi Takumi e Hachi si chiudono in camera e lui la convince a fare sesso. Inconsciamente Nana rompe i bicchieri preferiti di Hachi.

I Trapnest iniziano a registrare. Takumi annuncia il suo matrimonio e Reira, che è da sempre innamorata di lui, scappa in lacrime. Reira chiama Shin e si fa dare il numero di Yasu, da cui si rifugia. Yasu però la lascia quasi subito sola, chiamando Takumi per spiegargli l'accaduto. Takumi, a sua volta, fa andare un'assistente a prendere Reira, sempre più triste e spaventata, visto che pensa di non avere niente al mondo oltre alla sua bella voce.

Hachi va a vivere nel nuovo appartamento e, dalle parole di Takumi ad un'assistente della band, sembra che sia felice e presa dai preparativi per la nascita del bambino. I paparazzi seguono di continuo Ren e Nana e iniziano a indagare sul passato della ragazza. Dopo un duro confronto con Shin, Nana torna all'appartamento 707, trovandolo completamente vuoto. C'è solo una lettera per lei.


Episodi 37-40

Junko si trova al Jackson Hole e informa Koichisato che Hachi si è trasferita nel quartiere di Shirokane. Shoji si trova a casa di Jun e Kyosuke, e anche lui viene informato sulle novità riguardanti la sua ex ragazza. Poco dopo arriva anche Jun che si unisce alla conversazione.

Per la prima volta dopo aver affittato l'appartamento, Takumi torna a casa, ma in compagnia di Naoki, il quale è curioso di conoscere la famosa "Hachiko". Il batterista dei Trapnest si ferma a cena a casa dei due, poi, conquistato anche lui dalla dolcezza e dalla semplicità di Hachi, lascia i due per lo loro "prima notte". Takumi e Hachi fanno il bagno insieme e ne approfittano per parlare un pò. Intanto Naoki manda un sms a Reira dicendo che Hachiko è davvero una brava ragazza e che non hanno niente di cui preoccuparsi. Reira piange disperatamente. Shin, dopo tanto tempo, chiama Hachi per sapere cosa era successo durante quel periodo e per chiedere il motivo per il quale la ragazza non si era più fatta vedere alle prove dei Blast. Poi sente in sottofondo la voce di Takumi e Hachi chiude in fretta la conversazione. Shin rimane di ghiaccio.
Nel frattempo Ren ha raggiunto Nana nell'appartamento 707, la quale è seduta nella stanza ormai vuota di Hachi, completamente al buio.

Shin và da Reira e s'improvvisa un cantastorie.
Nana si risveglia a casa di Ren, piove, e la ragazza chiede a Ren un passaggio alla nuova casa di Hachi. Quando i due escono di casa, però, vengono traditi da un fotografo.
Nana, ignara di tutto, arriva all'appartamento della sua amica, ma il portiere le fa credere che li non abita nessuna Nana Komatsu. Hachi nel frattempo è con Shin per spiegargli la situazione. Il giorno dopo Nana è su tutte le prime pagine dei giornali, e la tv non parla altro che della presunta storia tra lei e il famoso Ren Honjo. La notizia è ormai di dominio pubblico.

Jun chiama immediatamente Hachi per sapere se l'uomo che sta per sposare non è altro che Takumi dei Trapnest, poi Kyosuke la convince a non correre dalla sua ex coinquilina. Nana è assediata dai giornalisti, ma Yasu arriva a salvarla. Ren viene obbligato dalla casa discografica a partire immediatamente per Londra. Tutti i componenti dei Blast invece, vengono rinchiusi in albergo. Misato va a trovare Nana preoccupata. Takumi avvisa Hachi che anche lui andrà a Londra per due settimane, mentre la Gaia, la casa discografica dei Blast, decide per il loro debutto, fissato per il 31 di ottobre.


Episodi 41-43

Ren è ancora a Londra mentre Takumi sta già rientrando in Giappone. Hachi nel frattempo è tornata nel suo paese natale dove Takumi la raggiungerà per conoscere i suoi genitori.

Reira parla con Mari, la sua assistente personale, di Takumi e si domanda se a Londra il ragazzo abbia visto Stella, la sua amante inglese. Mari nega dicendo che era stato troppo impegnato per riuscire ad avere il tempo necessario per tradire la sua fidanzata. Intanto i Blast sono in ritiro in montagna per prepararsi al debutto.

Ren e Reira si ritrovano a dover girare alcune scene del loro ultimo video e in un momento di pausa il loro discorso cade su Nana e Yasu. Reira lo informa che Yasu è stato denunciato da una rivista per aver picchiato un giornalista per difendere la cantante del suo gruppo. Ren rimane incredulo e alla fine dice che pur essendo ancora molto innamorato di Nana, non riuscirebbe a lottare per lei così come ha sempre fatto Yasu.

Takumi è arrivato al paese natale di Hachi e la raggiunge subito in albergo. I due si salutano affettuosamente e, tra i regali che Takumi ha portato da Londra, c'è anche un anello di fidanzamento per lei, che quale piange commossa quando Takumi lo infila al suo anulare sinistro. Nel frattempo, Yasu ammette con Nana di non essere indifferente nei suoi confronti. La mattina seguente Hachi riceve un sms di Nobu al quale non risponde.

Takumi e Hachi vanno a casa dei genitori della ragazza. Nami, alla vista del leader dei Trapnest, rimane visibilmente scossa. Non riesce ancora a credere che Takumi Ichinose diventerà suo cognato.

Reira trova Ren addormentato nella vasca da bagno e per terra, nascosta in un pacco di sigarette, della marijuana.

I Blast rientrano a Tokyo e vengono sistemati in un dormitorio di proprietà della Gaia. I ragazzi fanno la conoscenza di Yuri Kosaka, attrice di film porno. Nobu entra subito in confidenza con la giovane attrice e questo innervosisce Nana che non vuole assolutamente che Nobu rinunci ad Hachi. I due finiscono per litigare e Nana viene colta da una crisi d'asma. Nobu va a cercare una busta di plastica per permettere a Nana di respirare meglio e bussa alla porta di una ragazza che gli da quel che cerca. Successivamente il medico dice a Nana che l'attacco è stato causato da stress nervoso e gli consiglia una visita psichiatrica.

I Trapnest sono tutti rientrati a Tokyo. Nana manda un sms a Ren. Shin ne manda uno a Reira. Qualche giorno dopo Nobu incontra in lavanderia la ragazza che gli ha offerto il sacchetto di plastica. Rimane a chiacchierare un pò con lei. Hachi riceve un sms da Yasu dove la invita a farsi trovare a Shinjuko alle ore 19. Quando Hachi arriva si ritrova ad essere una spettatrice del primo vero live dei Blast a Tokyo. Qualche giorno dopo Hachi e Takumi fanno colazione insieme e in tv trasmettono l'ultimo video dei Trapnest. Hachi dice a Takumi di volere lo stesso abito da sposa di Reira, ma Takumi le dice che non le starebbe altrettanto bene. Hachi si innervosisce e lo accusa di avere una relazione con Reira ma Takumi nega. Intanto Nobu incontra nuovamente la ragazza del sacchetto di plastica, che si chiama Miu.


...To be continued...


OFFLINE
Post: 181
Città: GENOVA
Età: 37
Sesso: Femminile
20/01/2008 15:15



Si si si si belli belli belli!!! [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] La storia però è andata avanti [SM=g27990] La scrivo in riassiunto se vuoi. Siamo alla puntata 46 adesso su mtv (mi sembra) quindi dalla 44 alla 46 ti faccio un riassunto! [SM=g27988]

44. Blast Vs Trapnest

"Il mio sogno era portare la band al successo, e fare in modo che tutti i giapponesi conoscessero il mio nome. Anche se nessuno di loro si sarebbe mai preso la briga di chiamarmi per dialogare con me".
Il Manager dei Blast, Ginpei, sta comunicando a Nobu e Shin gli orari delle prove per le riprese, quindi i due ragazzi chiedono se possono prendersi una pausa per rilassarsi un pò, Shin vorrebbe dormire nel pulmino...
Reira e i Trapnest stanno provando per la trasmissione tv, li raggiunge Yasu che dopo aver scambiato qualche battuta con Reira e Naoki, dice di dover parlare con Ren. Nel bagno degli uomini Yasu strattona Ren al muro, nota che gli occhi di Ren hanno qualcosa di strano, il chitarrista dei Trapnest però cerca di minimizzare, dicendo che questo non è un grande problema, questo irrita ancora di più Yasu. Ren si scusa dicendo che non lo farà più, Yasu quindi dice al ragazzo che non deve preoccuparsi, perchè lui non cercherà mai di "prendersi" Nana, Ren dice che lo capisce, perchè lui ha sempre agito secondo la ragione. Quindi parlano delle stranezze di Nana: Ren pensa che anche Nana faccia uso di droghe, Yasu gli dice di no, ma sostiene che non sa cosa potrebbe succederle, ora che si sente abbandonata, specialmente dopo i problemi con Hachi.
In un'altra stanza Reira commenta con Mari come la loro nuova canzone "Shadow of Love" suoni sempre bene, anche se la si ascolta continuamente. Quindi insieme a Takumi e Naoki parlano delle possibili vendite del loro singolo e di quello dei Blast.
Dopo le prove, Nobu chiede a Ginpei se può allontanarsi per un pò, il manager dice che per essere così insistente deve trattarsi sicuramente di una ragazza, ma Nobu dice di non avere nessuno. Anche Shin si allontana e Yasu suggerisce a Nana di riposarsi un pò, Nana scherzando dice che potrebbero dormire insieme, ma Yasu dice che ne ha abbastanza di scherzare in questo modo. Nana resta senza parole e pensa al comportamento di Yasu, quindi entra nella sua camera, dove con gran sorpresa, trova ad aspettarla proprio Ren disteso sul divano.
Nana chiude immediatamente la porta, e gli chiede subito perchè si trova li. Ren scherzando dice che non si dovrebbe lasciare mai la porta non chiusa, perchè "qualcuno di pericoloso" potrebbe entrare. Nana gli chiede cosa potrebbe succedere se qualcuno li vedesse nuovamente insieme, ma Ren si scusa per essersi fatto negare e non rintracciare, Nana dice di non essere arrabbiata poichè anche lei ha fatto lo stesso.
Un attimo di silenzio, Nana pensa alla sua relazione con Ren, basata su incontri occasionali dove si finiva per dormire insieme, una relazione del genere era insostenibile per lei, se non c'è modo di stare insieme per sempre forse sarebbe meglio lasciarsi, e si chiede se anche Ren la pensi in questo modo.
Shin intanto si dirige verso il pulmino dei Blast, riceve un sms di Reira che gli chiede se ha un pò di tempo, ma improvvisamente la ragazza entra nel pulmino, chiude la portiera e sorride al ragazzo. Shin si meraviglia della sua velocità e Reira gli dice che era sempre stata nella macchina dietro ad aspettare, per non perdere tempo.
Fra i due c'è un pò di imbarazzo, Reira sostiene di non sentirsi più una cliente del ragazzo, quindi dice che fare l'amore adesso sarebbe molto diverso...si avvicina e bacia Shin...
Intanto nella stanza di Nana, Ren chiede alla ragazza di sedersi accanto a lui. Nana con le lacrime agli occhi si appoggia a Ren, farfugliando parole che presagiscono ad una rottura, Ren invece l'abbraccia e le chiede di sposarlo...!
Nobu intanto si trova sul set dove Miu ha una piccola particina, i due ragazzi si incontrano scambiano qualche battuta e Miu dice a Nobu di non prendersi gioco di chi è più grande di lui. Nobu dice di avere 20 anni, ma che presto, il 23 Gennaio ne avrà 21. E' del segno dell'acquario. Quindi Nobu chiede a Miu se è del segno della Vergine e se il suo gruppo sanguigno è di tipo A, inoltre le dice che esteriormente ha l'aspetto di una ragazzina di 10 anni, ma Miu sorprende Nobu dicendole che ha 27 anni! Nobu è scioccato, Miu gli dice che è abituata a queste reazioni quindi lo lascia dicendo che è in ritardo per il lavoro. Nobu prende un taxi per tornare, pensa al fatto che Miu ha sette anni più di lei.
Reira e Shin sono sul pulmino. Reira dice al ragazzo che la prossima settimana sarà il suo compleanno, Shin così si congratula, ma Reira dice di non farlo, perchè avra 23 anni e sarà più "vecchia" e avranno otto anni di differenza. Allora Shin dice che saranno sette, perchè anche il suo compleanno sarà la prossima settimana, l'11 Gennaio, e avrà 16 anni. Reira resta sopresa perchè l'11 Gennaio è anche il suo di compleanno e si dice che deve essere sicuramente il destino, Shin allora chiede alla ragazza se adesso crede al desino e Reira risponde di si...
Nana sembra voler rifiutare la proposta di Ren, il ragazzo dice allora che ne morirà e le ricorda che loro devono morire insieme, allora Nana dice: "Uccidimi". Ren stringe il collare borchiato di Nana e continuano a fare l'amore...
Poco dopo Nana e i Blast si stanno preparando per la diretta tv e Yasu dice a Nana che ha ripreso colorito, Shin dice che è merito della loro truccatrice, Mika-san (che sta truccando Nobu intanto); Mika però dice che non è merito suo, ma di Ren che ha visto uscire dalla camera di Nana. La ragazza, imbarazzata, dice che si sbaglia, mentre Yasu commenta dicendo che è felice. Mika dice a Nana che non c'è alcun bisogno che si nascondano, perchè tutti sanno di loro, Nana però ribadisce che non c'è nulla fra loro...! Yasu dice a Nana che dovrebbe essere gentile con Ren...
In quel momento Nana capisce che Yasu non si è mai fatto avanti non perchè vedesse in lei una "sorella minore", ma semplicemente per rispetto nei confronti di Ren, con cui ha vissuto sin da quando erano piccoli all'orfanotrofio. Capisce che stare con Ren è il suo destino, dal quale non può scappare...
I Blast raggiungono i Trapnest, Takumi si avvicina a Nobu e Nana, mentre Reira e Nana si incontrano per la prima volta!
Intanto Junko va a trovare Hachi. Junko nota subito la tv al plasma e la camera completamente riorganizzata e Hachi dice che è stata tutta opera di Takumi e che non vede l'ora che arrivino le otto, quando tornerà Takumi. Junko propone di ordinare qualcosa per la cena, ma Hachi dice che sta preparando spaghetti e insalata, Junko si stupisce delle sue abilità culinarie e Hachi dice che in questi giorni ama molto cucinare avendo molto tempo libero, inoltre quando abitava con Nana ha imparato a cucinare ed è diventata più brava a poco a poco. Junko dice che tutto questo lo deve a Nana. Hachi dice che ora è "molto più con i piedi per terra" e rilassata.
"Sai Hachi, a quell'epoca mi sono pentita con tutta me stessa di averti fatto conoscere Takumi. Ma se ancora oggi vivi felice al suo fianco, in un certo senso mi sento anche io un pò riscattata. E' questa la mia ultima speranza".



45. La prima esibizione tv dei Blast

"Ero convinta che Reira si esprimesse a parole con la stessa grazia con cui cantava. Invece mi resi conto che anche lei aveva una parlata simile a quella, assolutamente odiosa, di Takumi. Entrambi strascicavano le sillabe finali delle parole. Del resto anche io ho cominciato ad esprimermi in modo simile a Ren".
I Blast e i Trapnest (insieme ad altri gruppi) sono ospiti dello stesso programma tv, Nana sembra molto nervosa, cercando di calmarsi pensa ad Hachi, e prova ad immaginarla mentre la guarda in tv all'appartamento 707...in realtà Hachi sta guardando la tv insieme a Junko, ed è felicissima di vedere Nana sullo schermo!
Junko le ricorda che c'è anche Takumi, il suo uomo! Hachi risponde che va bene così, perchè Takumi puo' vederlo quando vuole, mentre con Nana non è più così. Jun chiede allora all'amica se vede i Blast come la sua famiglia, ma Hachi risponde che adesso non puo' fare altro che preoccuparsi e rallegrarsi per Nana, come una semplice fan. Junko dice che ora Nana è molto occupata e forse non ha tempo per lei, Hachi dice di capire questo, ma si sente sola perchè Nana non conta piu' su di lei.
Anche Yuri e Miu stanno guardando la tv, Miu infastidita si chiede perchè deve guardare la tv nella sua stanza, visto che anche Yuri ne ha una. Yuri dice che Nobu è il piu' carino fra tutti, Miu dice che è il piu' normale. I tipi come Nobu sono quelli che eccitano di piu' Yuri, che chiede a Miu se ha già fatto qualcosa con Nobu, perchè sono sempre insieme ma Miu dice di no e che Nobu ha solamente 20 anni. Yuri dice che è solamente di due anni piu' giovane rispetto a lei e che quindi potrebbe andare bene. Durante il programma tv Nana osserva Ren, che ora è totalmente immedesimato nella parte del "membro dei Trapnest". Finita la performance, Nana continua a pensare alla sua vita, al suo passato in cui è stata abbandonata e alla proposta di matrimonio di Ren, che salverebbe la posizione di entrambi. E' il momento dei Trapnest, a Reira vengono poste delle domande su "Shadow of Love", il nuovo singolo del gruppo e su come riesce a comporre. Reira risponde che quando ascolta le melodie, delle immagini iniziano ad apparire nella sua testa, e dopo arrivano le parole in modo molto naturale. Shin ascolta stupito, ripensando a quando si trovava con Reira che, con difficoltà, doveva comporre il testo della canzone. Junko dice che Reira è un vero genio e non vede l'ora di incontrarla al matrimonio di Hachi e Takumi.
Nana è sempre piu' dubbiosa di Takumi e Reira, dopo la diretta, nei camerini, Nana ne parla con Ren, che ovviamente dice che non c'è alcuna possibilita' che possano stare insieme. Quindi Nana chiede al ragazzo se ha davvero intenzione di sposarla, Ren ovviamente ne è felice e sorpreso, Nana imbarazzata dice che consultera' la casa discografica, perchè non possono fare quello che vogliono.
Yuri dice a Miu che anche se le due band partecipavano allo stesso programma non hanno interafito fra loro, nonostante tutti si aspettassero questo! Quindi Yuri propone di organizzare una partita di mah-jong con i Blast appena tornano, perchè ha
letto in un'intervista che è un gioco che piace ad ogni membro del gruppo! I Blast sono sulla via del ritorno nel pulmino, Yasu dice a Nana che ora con i soldi ricevuti dalla Gaia Records puo' permettersi di comprare un nuovo cellulare per contattare Ren. Nana pensa che Yasu potrebbe aiutarla quando parlerà del matrimonio alla casa discografica.
Hachi dice a Junko di essere preoccupata per Nana e di aver ricevuto un sms da Nobu, questo sorprende molto Junko. Hachi dice che vorrebbe parlare con il ragazzo almeno una volta, perchè è andata via senza averne l'occasione e non sa cosa dire,
specialmente ora che è passato un mese. Junko dice ad Hachi che ha fatto bene a non rispondere, perchè non ha alimentato le speranze di Nobu, ignorandolo Nobu continuera' a vivere la sua vita. Quindi Hachi dice di aver pensato anche a Shoji e ogni volta che lo fa le brucia il petto. Junko è ancora piu' sorpresa e chiede cosa c'entri Shoji in questo momento, Hachi dice che ogni volta che pensa alla sua storia con Shoji, non ha che ricordi dolorosi, perchè si chiede in quale momento il ragazzo ha iniziato a mentirle. Hachi ha scelto Takumi, ma per Nobu ha nutrito dei sentimenti sinceri e vorrebbe parlare con Nobu con calma per spiegargli cosa è successo. Junko conclude dicendo che se si tratta di una soddisfazione personale, finirebbe solo con il ferire Nobu.
Poco dopo al Jackson Hole Jun racconta a Kyosuke cio' che le ha detto Hachi, sopraggiungono anche Shoji e Sachiko. Shoji chiede a Kyosuke e Junko se domani sera vogliono andare a vedere i fuochi d'artifici, ma i due ragazzi hanno da lavorare. Junko dice pero' che Hachi è libera e che forse vorrebbe andarci, Shoji urla alla ragazza di non dirle nulla!
I Blast sono tornati alla pensione e stanno giocando a mah-jong insieme a Yuri e a Miu che sta vincendo. Yuri non perde occasione per imbarazzare Nobu e stargli accanto, sotto lo sguardo falsamente disinteressato di Nana. Shin intanto riceve un sms da Hachi. Yuri chiede a Nobu se ha la ragazza, il ragazzo dice di essere stato lasciato, Yuri dice quindi che deve sentirsi solo e che lei potrebbe farlo sentire meglio. Anche Yasu dice di sentirsi solo...e Nana lo guarda sorpresa! Shin chiede a Yasu quali sono i loro impregni per il giorno dopo e se possono uscire dopo le sei del pomeriggio, ma Nana dice che è impossibile quindi Shin dice che Hachi vorrebbe vedere i fuochi d'artificio con loro e tutti restano in silenzio. Nana prende il cellulare di Shin e legge il messaggio in cui Hachi dice che sarebbe un sogno andare tutti insieme a vedere i fuochi d'artificio; Nana vorrebbe rispondere immediatamente. Miu suggerisce di spostare i loro impegni e che sarebbe divertente se si travestissero per non farsi riconoscere. L'appuntamento con Hachi è per le diciotto nell'appartamento 707!
Hachi riceve il messaggio con le lacrime agli occhi....
Ren cerca di parlare con Takumi che pero' e tutto preso dal lavoro, decide quindi di parlargli un'altra volta, prima pero' chiede a Takumi...dove ha comprato l'anello per Hachi..! Il giorno seguente Hachi si sveglia con il sorriso sulle labbra...
"Sai Hachi, i nostri gusti sono completamente diversi, perciò ma avrei immaginato che un giorno avremmo indossato lo stesso gioiello. Neanche nelle mie più sfrenate fantasie. Tu sei il tipo che ama le novità, e in questo senso non sei fedele ai tuoi antichi amori. Spero però che magari questo anello, realizzato su misura da una delle ditte storiche del Giappone...tu lo possieda ancora".



46. Incontrarsi di nuovo! Hachi e Shoji

"Il denaro del contratto, versato dalla Gaia Records, la paga che ci viene riconosciuta ogni mese, e i diritti d'autore previsti per il cd, che cominceremo a riscuotere tra poco. Ormai la nostra non è più una band di dilettanti. Ce n'è abbastanza per mantenere con larghezza di mezzi sia Hachi che suo figlio".
I pensieri di Nana sono rivolti ad Hachi e a Nobu, ancora una volta egoisticamente spera in una loro riunione. Miu va a bussare alla porta di Nobu, e gli dice che sono le otto passate e che se non si alza sara' in ritardo. Poco dopo Nobu si ritrova con Shin, che gli chiede se verra' a vedere i fuochi d'artificio e se vuole "riprendersi" Hachi, Nobu rispondere che sara' una cosa che decidera' dopo che si saranno incontrati. E dall'umore di Hachi, se sara' felice non le rubera' la sua felicità, se sara' triste non puo' lasciarla così.
Sul pulmino i Blast e Ginpei stanno discutendo sul da farsi per il pomeriggio, il manager non vorrebbe spostare l'intervista che era stata programmata, ma Yasu con la sua classica gentilezza lo convince. Nana pensa che ormai i Blast sono diventati per lei una famiglia, quella famiglia che non ha mai avuto.
Hachi intanto è in visita dal medico, che le dice che il bimbo è entrato nella quattordicesima settimana e che si puo' gia' stabilire di che sesso sia, Hachi preferisce pensarci su prima di saperlo, quindi dopo le raccomandazioni di routine va via.
Per strada il suo stomaco brontola...così decide di andare al Jackson Hole. E' qui che incontra Shoji! Il ragazzo è sorpreso di trovare Hachi, e la ragazza risponde che Sachiko (il nome che Takumi vuole per il/la bambino/a) aveva fame! Shoji ancora piu' scioccato chiede chi è Sachiko e perchè ha scelto proprio questo nome per suo figlio! Hachi dice che è stato Takumi a sceglierlo, quindi Shoji chiede se si tratta veramente del Takumi dei Trapnest (come aveva detto Junko), dopo averne avuta la conferma chiede subito ad Hachi un autografo di Reira!
Nello stesso momento Reira, Takumi e Take (il manager dei Trapnest) si trovano in macchina. Takumi dice al manager che Ren probabilmente è intenzionato a sposare Nana, dopo lo stupore iniziale (anche di Reira) il manager afferma che non potrebbe andare meglio di così.Takumi dice che in questo momento Ren sta comprando l'anello per Nana, probabilmente uguale a quello che lui ha comprato per Hachi.
Al Jackson Hole Shoji si sta proprio complimentando con Hachi per il suo anello, che lui non le avrebbe mai potuto comprare, Hachi ricorda al ragazzo che non è stata lei a lasciarlo e che ora è lei che gioca con gli uomini, è che lui è stato l'unico che l'ha tradita! Shoji quindi si scusa e Hachi chiede se ha intenzione di far finire tutto con queste scuse, e come ha potuto tradirla quando le diceva di amarla.
Reira e Takumi hanno appuntamento con Narita, un produttore, prima di incontrarlo parlano ancora del matrimonio di Ren. Takumi pensa che forse sposando Nana, Ren potrebbe smettere di "fumare" (anche se lui non ha ancora smesso, anche se dovrebbe per il bene del bambino) e questo sarebbe ottimo per la carriera dei Trapnest. Reira pensa che sia tutta una questione di volonta' personale e che Takumi dovrebbe smettere di pensare alla carriera e vedere i membri del gruppo per cio' che essi sono, oltre ai Trapnest. Quindi arriva Narita, Reira pensa che lui sia un'idiota ma Takumi le dice che anche se lo sembra non puo' dire una cosa del genere ad uno dei capi; Narita dice di essere molto contento che la popolarita' di Reira vada aumentando, specialmente tra le giovani ragazze. Reira dice che l'unica cosa che le interessa è cantare. Dopo aver parlato di un possibile spot pubblicitario per Reira, Narita lascia nuovamente soli i due ragazzi.
Reira torna a parlare del matrimonio di Ren, dicendo che lei non la trova una buona idea, specialmente dopo cio' che è successo sui giornali e in tv a proposito dei Blast, un matrimonio del genere farebbe pensare che i Trapnest stanno cercando di vendere i Blast. Reira dice che questI matrimonI sono un errore. Takumi dice che capisce cosa vuole dire, ma che a lei andrebbe bene se solamente Ren si sposasse...
Hachi e Shoji sono fuori dal locale, è il momento di salutarsi. Shoji deve incontrarsi con Sachiko. Hachi dice a Shoji che ora è diventata piu' coraggiosa. Shoji chiede ad Hachi con chi andra' a vedere i fuochi d'artificio, lei risponde che è un segreto! Shoji si scusa ancora, Hachi dice che è tutto ok.
Quindi si salutano, ma nessuno dei due se ne va, Hachi dice a Shoji di sbrigarsi, Shoji dice ad Hachi di andare via per prima. Shoji chiede quando nascera' il bambino, Hachi risponde verso la fine di Aprile. Quindi Shoji augura buona fortuna alla ragazza, dicendole di prendersi cura di lei e del bambino e va via. Hachi si mette a piangere...
I Blast intanto stannno attendendo all'appartamento 707. Sono tutti truccati e vestiti differentemente. Shin sembra una Gothic Lolita, Nana ha i capelli lunghi, mentre tutti prendono in giro Nobu che sembra Shoji!
Sachiko si incontra con Shoji, la ragazza nota i suoi occhi rossi. Shoji dice che quando qualcosa è lontano puoi comprenderle meglio e capire quanto ti mancano. Mentre Hachi si trova seduta su una panchina in lacrime...
"Sai Hachi, si dice che per capire davvero lìimportanza di una persona, bosogna prima perderla. Io credo invece che l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo. Non sei d'accordo anche tu? Se adesso rivedessi te e gli altri...sicuramente mi viziereste e mi coccolereste come una volta. Questa prospettiva mi spaventa a tal punto che non riesco a muovermi da qui".



47. I fuochi d'artificio, Hachi e Nana

L'episodio si apre mostrando un futuro prossimo...
Hachi con indosso uno yutaka ed un ombrello in mano si sta dirigendo verso l'appartamento 707, con lei c'è sua figlia Satsuki, una bambina dai lunghi capelli corvini, anche lei indossa lo yukata. Mentre Hachi continua a camminare, Satsuki si ferma ad osservare una bellissima farfalla nera, quindi viene richiamata dalla madre e insieme arrivano all'appartamento 707.
Qui Satsuki inizia a parlare con Yasu a proposito delle farfalle, e Yasu dice che Satsuki le ricorda tanto lo Shin di anni fa proprio in quel momento arriva il ragazzo, anche lui indossa uno yutaka, ha l'aria piu' matura ma Hachi deve aiutarlo con la fascia dello yutaka.
Arriva anche Nobu che dice a Yasu che è sempre lo stesso sin dai tempi del liceo, Yasu dice che anche lui non è cambiato in questi mesi, anche Shin dice che Nobu non è cambiato affatto, per esempio in altezza! Hachi chiede a Nobu se vuole cambiarsi e mettersi lo yukata, Nobu dice di si e di preparagli la vasca e chiede di Ren, che probabilmente verrà direttamente ai fuochi d'artificio. Nobu regala a Satsuki una bambola, la bambina ne è molto felice, e anche Hachi la trova molto carina, tanto che Nobu le ricorda che il regalo non è per lei! Hachi sta preparando l'acqua per Nobu, e ricorda quando era insieme a Nana nella vasca e le raccontava che le piaceva Nobu. Nobu la raggiunge e Hachi dice al ragazzo che non deve preoccuparsi per lei, perchè ora sta bene. Nobu le stringe la mano.
Torniamo al presente. Sono iniziati i fuochi d'artificio e Hachi non arriva ancora, Nana si chiede dove sia.
Quindi decide di chiamarla, Hachi risponde dicendo di essere vicino al Jackson Hole, Nana le dice di sbrigarsi ma Hachi risponde che le dispiace ma non puo' venire. Nana le chiede perchè sta piangendo e Hachi dice che ha paura di incontrare Nobu, Nana dice che è tutto ok perchè Nobu non verrà: tutti restano sorpresi.
Poi Nana dice di sbrigarsi, perchè anche Yasu e Shin la stanno aspettando e lei vuole vederla il piu' presto possibile.
Finita la telefonata Nana dice a Nobu che Hachi ha paura di vederlo, non che non vuole, quindi questo vuol dire che lo ama ancora. Mancano ancora due settimane prima del matrimonio, quindi deve sbrigarsi per riportarla indietro. Nobu dice di amarla e che Nana non capisce niente. Nana dice quindi che a lui ora piace Miu, Nobu dice che questo non c'entra niente, Nana continua dicendo che lui ha sempre avuto un debole per le ragazze un po' instabili per poter diventare il loro eroe, Yasu dice a Nana di smetterla, ma Nana continua ancora sostenendo che Nobu ogni volta finisce per fuggire e che il suo è un modo di amare molto egoista. Nobu resta all'appartamento mentre Yasu, Shin e Nana vanno ai fuochi d'artificio.
Shin e Yasu commentano il litigio tra Nana e Nobu, Shin dice che Nana è stata crudele, ognuno cerca di essere felice e anche evitare il conflitto non è facile. Anche Yasu è d'accordo. Hachi arriva all'appartamento 707 e bussa alla porta, in casa c'è solo Nobu, ma non risponde. Quindi chiama Shin, dicendo che si trova all'appartamento 707 ma non c'è nessuno.
Shin ripensa a Nobu, quindi dice ad Hachi che si trovano gia' li! Hachi va via, mentre Nobu inizia a piangere.
Hachi arriva e si siede accanto Nana e gli altri. Nana dice che il suo diamante è davvero grosso, quindi chiede ad Hachi come mai non l'ha invitata al matrimonio, Hachi pensava che Nana non sarebbe mai venuta, ma Nana la smentisce...questo rende molto felice Hachi!
Dopo i fuochi d'artificio, Ginpei viene a prendere i Blast con il pulmino e chiede se si sono divertiti, tutti restano in silenzio, Nana e Nobu sono assorti nei loro pensieri...



Credo che qui sia finito. Fammi sapere se hai gradito! [SM=g27987]



Hachi non allontanarti dal mio giardino ..... Tu sei solo mia!










OFFLINE
Post: 1.532
Città: BOLOGNA
Età: 38
Sesso: Femminile
21/01/2008 12:29



Grazie OsakiFan!!! [SM=g1482318]

Hai fatto bene a riassumere le ultime puntate dell'anime! Mi ero completamente dimenticata di questa discussione [SM=x1256267]

Ho gradito moltissimo
[SM=x1256265]


[SM=x1448555]






Possiamo vederla così. Michael ha vissuto un po' come una stella.
Sappiamo tutti quanto è breve il processo di vita di una stella, giusto?
Fin tanto che c'è, riesce a illuminare il cielo con la sua forza e la sua bellezza. Poi, inevitabilmente, si spegne.
Michael era una stella che ha brillato per noi qui sulla terra.
Ma lui non si è semplicemente spento come ogni altra stella.
Lui è diventato la seconda stella a destra che porta dritti all'Isola Che Non C'è!
Lui è diventato una stella cadente, che ha lasciato dietro a sé una scia di desideri. E li ha avverati con la sua musica!
Lui ha avverato i nostri desideri con la sua sola presenza in questo mondo!
Davvero una grande stella! Per sempre!

[By REA]

**MICHAEL JACKSON FAN SITE**





°°Lacrime dalla Luna - Blog°°











MODERATRICE










OFFLINE
Post: 497
Sesso: Femminile
23/01/2008 22:33

Gran bel lavoro!!! complimenti!! e grazie per tutte le info!!!

ora una domanda... è qui che posso piangere???

ieri è finito nanaaaaaaaaaaaa!!! che puntata *__*

direi come finale di un anime tratto da un manga ancora in corso, è stata parecchio bella! ha cercato di concludere il concludibile senza lasciare finali troppo aperti! però che tristezzaaaaaaaa ç__ç
OFFLINE
Post: 181
Città: GENOVA
Età: 37
Sesso: Femminile
24/01/2008 12:39

Si hai ragione queen il finale è molto bello e piuttosto inerente ma sapendo che in realtà il manga va avanti con la storia non so, non mi viene da piangere e non penso che sia un finale molto degno. Anche se ha terminato proprio a metà storia quindi ha fatto bene a scegliere quella puntata per finire in bellezza [SM=g27988] Ma quanto fa ridere Nana con i capelli lunghi? [SM=g27987] Mi piace di più con i capelli corti e sparati oppure come hanno fatto vedere quando era alle medie con Nobu! BELLISSIMA! [SM=g27987]


Hachi non allontanarti dal mio giardino ..... Tu sei solo mia!










OFFLINE
Post: 1.532
Città: BOLOGNA
Età: 38
Sesso: Femminile
24/01/2008 17:41



E io, da brava ritardataria, mi son persa pure l'ultima puntata dell'anime!!!!! [SM=x1482327]

Mi toccherà procurarmi pure quella insieme alle altre che ho perso! [SM=x1256267]

A quanto ho capito comunque finisce con la puntata dove Nana e Hachi si ritrovano per vedere i fuochi d'artificio e Nobu non partecipa... giusto?
Se è quella, non è proprio a metà della serie uscita nel manga... è giù un pochino più avanti!!!


Però mi piace come lo hanno fatto finire. Nana e Hachi di nuovo insieme sotto lo stesso cielo!
Dovresti esserne contenta anche tu Osaki!!!!
[SM=x1256265]





Possiamo vederla così. Michael ha vissuto un po' come una stella.
Sappiamo tutti quanto è breve il processo di vita di una stella, giusto?
Fin tanto che c'è, riesce a illuminare il cielo con la sua forza e la sua bellezza. Poi, inevitabilmente, si spegne.
Michael era una stella che ha brillato per noi qui sulla terra.
Ma lui non si è semplicemente spento come ogni altra stella.
Lui è diventato la seconda stella a destra che porta dritti all'Isola Che Non C'è!
Lui è diventato una stella cadente, che ha lasciato dietro a sé una scia di desideri. E li ha avverati con la sua musica!
Lui ha avverato i nostri desideri con la sua sola presenza in questo mondo!
Davvero una grande stella! Per sempre!

[By REA]

**MICHAEL JACKSON FAN SITE**





°°Lacrime dalla Luna - Blog°°











MODERATRICE










OFFLINE
Post: 181
Città: GENOVA
Età: 37
Sesso: Femminile
24/02/2008 17:03

si che sono contenta ereandil [SM=x1256300] e ora lascio da vedere gli oggetti che nell'anime hanno fatto riscosso successo e che si trovano e li vendono nelle fiere [SM=g27987] ma soprattutto in giappone credo perchè in italia non li ho mai visti [SM=g27994]






Sono belli vero? credo che vendano anche l'accendino di saturno che usa Shin [SM=g27991]

E poi c'è lombrello ahahahah [SM=g27987]



tra un po' vedremo anche la chitarra [SM=g27990] se non l'hanno già fatta! [SM=x1256297]
[Modificato da osakifan01 24/02/2008 17:03]


Hachi non allontanarti dal mio giardino ..... Tu sei solo mia!










OFFLINE
Post: 181
Città: GENOVA
Età: 37
Sesso: Femminile
24/02/2008 17:18


Ecco guardate l'accendino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Hachi non allontanarti dal mio giardino ..... Tu sei solo mia!










OFFLINE
Post: 1.532
Città: BOLOGNA
Età: 38
Sesso: Femminile
13/04/2008 11:58



Bellissime le immagini!!!!!!! Quanto tempo che non guardavo questa discussione!!!


[SM=x1446484]


Grazie OsakiFan!!!!!!!!!!!! [SM=g1446494]


E ora....... RULLO DI TAMBURI.........


Indovinate un po' cosa accadrà a fine mese?



GUARDATE UN PO' QUA :






BELLA EH??????????????????????? [SM=x1256296]


Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Esce il 24 aprile!!!
[SM=x1256268]




OFFLINE
Post: 8
Città: ACCIANO
Età: 31
Sesso: Femminile
24/04/2008 12:36

OFFLINE
Post: 181
Città: GENOVA
Età: 37
Sesso: Femminile
04/05/2008 10:47



Si che è uscito il manga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non lo sapevi? [SM=g27991]

Ancora prima dell'anime... molto molto molto prima [SM=g27990]

Adesso siamo al numero 33 di volumetti che bello ereandil grazie vado subito a comprarlo!


Hachi non allontanarti dal mio giardino ..... Tu sei solo mia!










OFFLINE
Post: 1.532
Città: BOLOGNA
Età: 38
Sesso: Femminile
02/09/2008 21:04




Accidentisssssimoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Io sono rimasta indietro!!! Il manga è già arrivato al numero 36 dei volumi originali!
E io ancora devo comprare il numero 33 di cui avevo lasciato a vedere qui la copertina [SM=x1644784]


Purtroppo con i manga non ci sono più stata dietro ultimamente!
Non vedo l'ora di sapere come continua, anche se mi sa che sta andando un po' troppo a rilento.... [SM=g1644768]





Possiamo vederla così. Michael ha vissuto un po' come una stella.
Sappiamo tutti quanto è breve il processo di vita di una stella, giusto?
Fin tanto che c'è, riesce a illuminare il cielo con la sua forza e la sua bellezza. Poi, inevitabilmente, si spegne.
Michael era una stella che ha brillato per noi qui sulla terra.
Ma lui non si è semplicemente spento come ogni altra stella.
Lui è diventato la seconda stella a destra che porta dritti all'Isola Che Non C'è!
Lui è diventato una stella cadente, che ha lasciato dietro a sé una scia di desideri. E li ha avverati con la sua musica!
Lui ha avverato i nostri desideri con la sua sola presenza in questo mondo!
Davvero una grande stella! Per sempre!

[By REA]

**MICHAEL JACKSON FAN SITE**





°°Lacrime dalla Luna - Blog°°











MODERATRICE










Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




GEMELLAGGI LACRIME DALLA LUNA - clicca sull' immagine






TopManga Forum topmanga